Guadagnare navigando

Guadagnare navigando
Guadagnare navigando

Al giorno d’oggi siamo abituati a passare molte ore al computer. Ti sarai certamente chiesto se sia possibile guadagnare mentre si naviga. Fortunatamente la risposta è sì! Ma vediamo come.

Come si vede anche nelle altre sezioni del sito, ci sono diversi metodi che sfruttano semplicemente la possibilità di avere un computer ed una connessione ad Internet (possibilmente di tipo “flat” cioè senza limiti di tempo e senza costi aggiuntivi). Tu accendi il pc e lui guadagnerà per te… Sembra troppo bello per essere vero, ed infatti c’è una contropartita: puoi ottenere solo guadagni modesti. Molti di questi metodi sono infatti considerati Classici (leggi anche Come iniziare a guadagnare on line) e consentono di guadagnare solo qualche manciata di euro al mese.

Se cerchi qualcosa di automatico, che ti faccia guadagnare senza fare pressoché nulla, esistono solo le barre pubblicitarie (dette barre remuneratrici, ne parlo nell’articolo Come guadagnare con le barre remuneratrici o cashbar) e gli autosurf accoppiati ai Paid To Promote (PTP), di cui parlerò in un prossimo articolo.

L’efficacia di questi metodi è generalmente inferiore alle attese, in quanto non permettono di guadagnare più di qualche euro al mese a fronte di un tempo speso (o computer lasciato acceso) non indifferente. Il lato positivo è che, dopo l’installazione iniziale o la configurazione del browser e/o di altri programmini, non dovrai fare altro. Ovviamente vale la pena affidarsi a questi metodi solo utilizzandone più di uno contemporaneamente e soprattutto se il computer rimane acceso diverse ore al giorno per ALTRI motivi (ad esempio per lavoro o per divertimento, magari perché scarichi torrent etc.)

Fortunatamente, accanto ai Metodi Classici negli anni sono stati creati nuovi modi per guadagnare semplicemente navigando, ma richiedono una tua partecipazione attiva. Essi si basano sulle tue abitudini, su operazioni che abitualmente vengono compiute da chi naviga su Internet, visita i propri siti preferiti, compie ricerche tramite motori di ricerca etc.

Praticamente verrai pagato o ricompensato per mantenere le tue abitudini. Bello no?

Anche se questa pagina è catalogata in “Piccoli guadagni” vorrei sottolineare che con un po’ di impegno si possono vincere premi di GRANDE valore con il sito Blurum (leggi di più su Blurum in questa pagina), tra cui TV LED, Sony Playstation, iPhone e altri smartphone etc..

Nielsen Digital Voice (già Nielsen NetRating): è un sito appartenente alla famosa azienda Nielsen.
Verrai pagato per installare una piccola applicazione sul pc, che monitorerà, a fini statistici e anonimamemnte, la tua navigazione su Internet. Potrai vincere fantastici premi.
Leggi la recensione di Nielsen Registrati gratuitamente
Guadagnare con Blurum Blurum: sito italiano, dalle potenzialità enormi. Si accumulano punti visitando siti web, salvando preferiti, invitando nuove persone. I punti poi sono convertiti in premi (da voucher a ricariche telefoniche a smartphone) e inviati gratuitamente a casa. Leggi la recensione di Blurum

Richiedi un invito gratis per Blurum
Guadagnare con Beruby Beruby: sito in lingua italiana, famoso in tutta Europa, paga per visitare siti famosi, registrarsi o per fare acquisti su Internet, punta attualmente ad essere considerato un sito in cui sia possibile “risparmiare soldi” più che “guadagnare”. Pagamento tramite Paypal al raggiungimento di 10$. Leggi la recensione di Beruby Registrati gratuitamente su Beruby

Tags: guadagnare navigando, come guadagnare navigando, nielsen, nielsen digital voice, blurum, beruby, autosurf, barre remuneratrici, barre pubblicitarie, barre paganti, cashbar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *