Guadagnare cliccando

DISCLAIMER: DOPO ANNI DI ESPERIENZA, PERSONALMENTE SCONSIGLIO QUESTO GENERE DI GUADAGNO ON LINE, MA PUOI CONTINUARE A LEGGERE PER SAPERNE DI PIU'

Guadagnare cliccando

Guadagnare cliccando

Che cosa sono le PTC?

Sono dei siti che incentivano gli utenti a cliccare sui loro banner pubblicitari o su link.
Ne esistono centinaia e ne nascono altrettanti quotidianamente, gestite sia da persone oneste che da persone disoneste o poco serie.
E’ per questo che noi abbiamo selezionato i metodi per capire subito se una PTC sia buona o no.

Alcune cose da tenere a mente prima di cominciare a cliccare

Solitamente chi si avvicina al mondo del guadagno on line prende anzitutto dimestichezza con questo tipo di siti. Purtroppo questo non è in generale una buona cosa, per diversi motivi. Innanzitutto perché i guadagni sono molto bassi a fronte del tempo perso dietro la ricerca di referrals e la visita dei vari banner e dei vari link proposti; in secondo luogo c’è da sottolineare che la maggior parte dei siti PTC sono delle truffe (scam) e spariscono nel giro di poche settimane/mesi o non pagano quanto promesso.
Per questi motivi sconsigliamo di puntare sulle PTC per guadagnare su Internet ed incoraggiamo d iscriversi ad altri generi di siti quali sondaggi on line, pagati per esprimere opinioni, pagati per scrivere news e articoli, barre remuneratrici, pagati per vedere video etc.

E’ possibile riconoscere una PTC come seria e pagante?

Certo, ecco qualche regola di carattere generale:

1. Una descrizione precisa del valore di ogni pubblicità cliccata nella pagina iniziale;
2. Un sito web (script) pienamente funzionante, privo cioè di bugs;
3. La presenza di un forum e/o di un contatore dei pagamenti effettuati e del numero di iscritti, così come la presenza delle prove di pagamento degli utenti;
4. La presenza costante dell’admin nel forum con news ed aggiornamenti;
5. La presenza di un live support o chat  per contattare direttamente l’admin.

Quali sono le migliori PTC paganti del momento?

L’ordine con cui sono presentate le seguenti PTC è assolutamente casuale, ma noi riteniamo che siano tutte LEGIT, cioè considerate SICURE, ma prima di investire è sempre consigliato valutare bene gli eventuali rischi. Al momento risultano essere tutte paganti e affidabili da diversi mesi e in alcuni casi da anni. Tra pochi giorni tratteremo ciascuna PTC singolarmente per approfondirne le caratteristiche.

Internazionali:

 

Italiane:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *