Promozione Fineco 2016 – ricevere 50 euro sul conto più bonus [prorogata al 21 giugno]

passparola-promozione-fineco2016
Promozione Fineco 2016 – ricevere 50 euro sul conto più bonus

Quasi due anni fa avevamo presentato la promozione di Fineco che permetteva di aprire un conto corrente on line e ricevere 50 euro sul conto o 100 euro in commissioni trading.

Da oggi 10 maggio 2016 è possibile approfittare di una promozione analoga. La promozione Fineco 2016 prevede gli stessi premi, quindi 50 euro direttamente sul proprio conto, dopo averlo aperto on line gratuitamente oppure 100 euro da usare per le commissioni trading.

Aprire un conto su Fineco è veramente facile. Bastano pochi minuti per iniziare e concludere la procedura direttamente on line.

Ricordo agli interessati che le condizioni vantaggiose della presente promozione Fineco è valida da oggi fino al 7 giugno.

Aprire un conto Fineco è gratuito, non hai spese di apertura e nemmeno di gestione. I prelievi sono gratuiti in tutta Italia, la carta multifunzione (credito/bancomat) è gratis. Ma i vantaggi sono tutti da scoprire.

Quali sono le condizioni per usufruire della fantastica promozione Fineco?

  1. Devi aprire un conto Fineco tra il 10 maggio e il 7 giugno p.v. usando solo il seguente link: https://www.fineco.it/apriconto/scelta-online-cp?cp=AA2671181
  2. Devi accreditare lo stipendio o la pensione entro il 31 agosto OPPURE trasferire la somma di 20.000 euro sul tuo nuovo conto entro il 31 luglio e mantenerla ALMENO un mese, cioè fino al 31 agosto.
  3. Devi attivare il servizio gratuito di Firma Digitale, direttamente nell’apposita area del sito Fineco.

Cosa serve per aprire un conto Fineco ed approfittare della sexy promozione di Fineco per i nuovi utenti?

  1. Documento in corso di validità come patente, carta d’identità o passaporto.
  2. Codice fiscale o Tessera sanitaria
  3. Farti guidare dalla procedura APERTURA DIGITALE ZERO CARTA (non dovrai stampare e spedire nulla, ti basta avere un computer ed una webcam)

Come ricevere il bonus.

Se seguirai alla lettera la procedura come te l’ho descritta in questo articolo, dopo che avrai ricevuto il bonus da Fineco e dopo che lo avrò ricevuto anche io per averti presentato alla banca, ti darò un ulteriore premio del valore di 10 euro, che consiste o in una ricarica telefonica oppure in un bonifico. Ti basterà contattarmi scrivendomi qui.

fineco_new_logo

Aggiornamento del 6 giugno 2016

Fineco ha oggi annunciato di aver prorogato la promozione fino al 21 giugno compreso. Hai quindi qualche giorno in più per approfittare della promozione 2016 Fineco e del mio bonus personale.

Mario Esposito

Sono il fondatore del sito Guadagno Intelligente, mi interesso di finanza, trading e guadagno on line dal 2008. La mia missione è quella di dare un'informazione seria su tutto ciò che riguarda il mondo del guadagno su Internet.

3 thoughts to “Promozione Fineco 2016 – ricevere 50 euro sul conto più bonus [prorogata al 21 giugno]”

  1. ciao io sono interessato ,penso di aprire il conto entro la settimana prossima, ma non trovo da nessuna parte esattamente il modo per farti sapere che mi sono iscritto con il tuo invito. puoi aiutarmi a capire come fare? grazie

    1. Ciao, hai ragione, nell’articolo mancava questa informazione: l’ho aggiornato ed ora c’è scritto chiaramente che dopo l’apertura del conto e il soddisfacimento delle condizioni dettate da Fineco, dovete inviarmi una email o compilare il modulo di contatto nella sezione Contatti. Comunque grazie per avermelo fatto notare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *