Come guadagnare fino a 1000 euro al mese con Google Adsense

Come guadagnare fino a 1000 euro al mese con Google Adsense

Come guadagnare fino a 1000 euro con Google Adsense
Come guadagnare fino a 1000 euro con Google Adsense

A chi non piacerebbe ricevere una rendita stando comodamente seduti e rilassati sul divano di casa? Oggigiorno la tecnologia, Internet e, in questo caso, Google permettono di guadagnare soldi non uscendo di casa. Si tratta di una possibilità alla portata di tutti, quello che deve essere chiaro però è che i soldi non piovono dal cielo. Il metodo che vi proponiamo oggi è quello di costruire un sito web, caratterizzato da almeno 20-30 pagine, con argomenti che interessino la gente e che quindi portino visitatori veri. Sempre più persone infatti utilizzano Internet per cercare ciò di cui hanno bisogno, informazioni, tutorial ed esperienze, collegandosi anche dal proprio smartphone, perché non sfruttare questa occasione di guadagno?

Basterà creare contenuti unici ed interessanti, parlando di qualcosa di specifico, di cui siamo davvero esperti o informati ed inserire al proprio interno i banner pubblicitari di Google Adsense.

Che cosa serve per guadagnare soldi con Google Adsense.

1) avere le conoscenze per poter trattare un argomento in modo comprensibile a chi è potenzialmente interessato;

2) saper scrivere in lingua italiana corretta, non è bello leggere un articolo scritto con i piedi seppur interessante;

3) conoscere la tecnica SEO/SEM, vale a dire fare in modo che gli articoli siano indicizzati correttamente dai motori di Ricerca  come Google, Bing etc.

4) possedere un account Google/Adsense per poter creare i banner da inserire nel vostro sito.

Quante visite servono per poter guadagnare fino a 1000 euro con Google Adsense?

Si deve essere concentrati sulla qualità delle nostre pagine. Poniamo il caso che il nostro sito sia composto da 30 pagine e che ciascuna totalizzi 50 visite al giorno, vorrebbe dire che il nostro sito riceverebbe circa 1500 visitatori nell’arco di un mese, questo può consentire facilmente di guadagnare i fatidici 1000 euro al mese, nell’ipotesi ovviamente che il visitatore, avendo apprezzato l’articolo o la pagina, clicchi sui banner pubblicitari.

Non saper costruire un sito web non è un problema.

Ci pensiamo noi a costruire un sito Internet per te e a posizionarlo bene sui motori di ricerca, basta contattarci nell’apposita pagina.

Funziona davvero questo metodo di guadagno?

Sì, funziona davvero e mai come ora guadagnare con Google Adsense è alla portata di tutti, basta solo avere qualcosa di interessante da dire e da scrivere.

Ti può interessare anche scoprire come esser pagati per scrivere, ne ho parlato in un interessante articolo qui.

Mario Esposito

Sono il fondatore del sito Guadagno Intelligente, mi interesso di finanza, trading e guadagno on line dal 2008. La mia missione è quella di dare un'informazione seria su tutto ciò che riguarda il mondo del guadagno su Internet.

One thought on “Come guadagnare fino a 1000 euro al mese con Google Adsense

  1. Putroppo i numeri indicati non sono giusti. Sarebbe bello guadagnare 1000 euro al mese da un sito fatto in uno o due giorni.
    Con 1500 visite al mese è difficile arrivare a 50 euro al mese, comunque è bello crederci…
    Ps. Se qualcuno dovesse arrivare va queste cifre è obbligato ad aprire partita IVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *