Aggiornamento Situazione Guadagno On Line 13/09/2012

L’articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale. Ultimo aggiornamento: 15/09/2012.

Il periodo nero non accenna a passare, ho sempre meno tempo da dedicare al mondo del guadagno on line, tuttavia sono sempre disponibile per guidare i miei lettori così che capiscano che fare soldi su Internet è possibile.

Vagex costituisce sempre un valido metodo per guadagnare guardando video di Youtube, è sempre pagante ed i metodi per accumulare punti sono davveri tanti. Su Paid2Youtube i guadagni sono appena accettabili, in ogni caso pochi giorni fa ho finalmente raggiunto la soglia di 10$ ed ho così potuto richiedere il pagamento su Paypal. Dovrei ricevere il pagamento entro 7 giorni dalla richiesta.

Per quanto riguardo le barre remuneratrici, sono in attesa di ben due pagamenti, sia da I-gagnant (15.12€) che da 20dollars2surf (16.80€).

La richiesta di pagamento a I-gagnant è stata fatta l’1 agosto 2012 e sul sito è riportata la data del 15 settembre 2012 come quella prevista per il pagamento, speriamo!

Invece la richiesta di pagamento a 20dollars2surf risale addirittura al 3 aprile 2012, comincio effettivamente a spazientirmi -.-“

Di recente ho ricevuto un altro pagamento da Rewarding Ways, che rimane sempre un ottimo sito, anche alla luce del fatto che ci sono sempre tanti contest e concorsi ed è stata da poco potenziata la sezione Paid To Click.

I Sondaggi retribuiti sono sempre molto apprezzati da me e da tantissimi altri utenti. Recentemente mi è stato inviato un sondaggio pagato da Brand Institute del valore di 5$, ottimo!

Vi invito a navigare tra le varie pagine del sito, usate il menù in alto e scoprite tutti i metodi di guadagno on line.

Aggiornamento 14/09/2012:  stamattina è arrivato il pagamento da Paid2youtube:

Aggiornamento 15/09/2012:  ed oggi è arrivato anche l’attesissimo pagamento da I-gagnant:

Mario Esposito

Sono il fondatore del sito Guadagno Intelligente, mi interesso di finanza, trading e guadagno on line dal 2008. La mia missione è quella di dare un'informazione seria su tutto ciò che riguarda il mondo del guadagno su Internet.

One thought to “Aggiornamento Situazione Guadagno On Line 13/09/2012”

  1. Salve a tutti, secondo il mio modesto parere guadagnare online non è affatto facile come si possa pensare e sicuramente non si guadagnano le cifre astronomiche che vengono “sparate” quà e là giusto per acchiappare il credulone di turno. Fatta questa premessa, guadagnare online non è neanche impossibile, io personalmente dopo parecchia fatica, ora riesco a tirare su anche 400-500 euro al mese che sicuramente servono ad arrotondare il mio stipendio da lavoratore dipendente. Nessuna formula magica ma solo un mix di metodi che tutti insieme mi consentono di arrivare alla cifra sopra descritta.
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *