Paid2Youtube: pagati per guardare video Youtube

L’articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale. Ultimo aggiornamento: 09/03/2017.

Guida completa a Paid2Youtube

Dopo aver presentato Vagex, con cui è possibile guadagnare semplicemente tenendo aperto un programmino che “guarda” video Youtube al nostro posto e ci fa guadagnare molti soldi, oggi tocca a Paid2YouTube, che, similmente, ti paga per “guardare” video di Youtube.

Paid2YouTube.com

Per iscriverti gratuitamente basta cliccare qui.
Dopo l’iscrizione si avranno subito 0,05$ di bonus.

Schermata di Paid2Youtube

Una volta effettuato l’accesso:
1 – Entrare nella sezione “Cheap Ads” (che contiene un numero variabile di video al giorno, attualmente circa 7, ma in passato sono state anche diverse decine) [N.B. attualmente tale sezione non è più presente]
2 – Cliccare su “Cheap Ad Auto”
3 – Si aprirà una nuova pagina, dove cliccando sul pulsante bianco di “Start Auto View”, verrà richiesto di abilitare un popup (per il sito paid2youtube.com), e si deve abilitarlo, altrimenti il Viewer non funziona e non ci sono guadagni.

Fatto questo dovrebbe partire il Viewer, che può essere ridotto a icona. Questo inizierà a guardare video uno dopo l’altro in modo automatico, facendo guadagnare soldi.

Altre possibilità (manuali, cioè non automatizzabili) che offre il sito sono:

  • “Surf Videos” – 0,005$ per ogni video visto
  • “Comments” – 0,10$ per ogni commento lasciato
  • “Subscribe” – 0,15$ per ogni canale a cui vi iscrivete
  • “Ratings” – 0,01$ per ogni mi piace/non mi piace nella sezione

Bisogna associare il proprio account Youtube all’account Paid2Youtube per poter essere in grado di commentare i video, iscriversi ai canali e tutte le altre cose, il mio consiglio è quello di creare un account Google (e quindi Youtube) solo per questo genere di cose 😛 .
La soglia del Payout è fissata a 10$, moneta elettronica utilizzata per il pagamento Paypal.

Nota personale: ultimamente i guadagni relativi al sito Paid2Youtube sono diminuiti molto, segno forse delle difficoltà del sito oppure un calo fisiologico dovuto al contemporaneo successo dei suoi competitori nel campo del guadagno on line guardando video youtube.

Se sei interessato ad iscriverti ad altri siti che permettono di guadagnare guardando video di Youtube clicca qui.

Aggiornamento 09/03/2017: La nostra ultima richiesta di pagamento (payout) risale allo scorso mese, purtroppo il saldo è tornato a disposizione ed il cashout è stato catalogato come RETURNED. Non sappiamo cosa voglia dire, ma proprio oggi abbiamo riproposto la richiesta di pagamento che ammonta a circa 17 euro. Se anche stavolta la richiesta dovesse essere annullata sarebbe la prova che Paid2Youtube sia diventata SCAM.

Mario Esposito

Sono il fondatore del sito Guadagno Intelligente, mi interesso di finanza, trading e guadagno on line dal 2008. La mia missione è quella di dare un'informazione seria su tutto ciò che riguarda il mondo del guadagno su Internet.

4 thoughts to “Paid2Youtube: pagati per guardare video Youtube”

    1. Buongiorno, da qualche settimana hanno eliminato la sezione Cheap Ads.
      Aggiungo che abbiamo chiesto un pagamento tramite Paypal di oltre 17 euro lo scorso 10 febbraio ma la richiesta ci è tornata indietro. Di solito il pagamento avviene entro 7 giorni. Abbiamo effettuato nuova richiesta proprio oggi e speriamo che stavolta vada a buon fine, altrimenti saremmo costretti a pensare che Paid2Youtube sia diventata SCAM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *