Gorgon Project Invest – HYIP [SCAM]

Gorgon Project Invest – HYIP [SCAM]

Aggiornamento 18/09/2011: Gorgon Project Invest ormai è considerato SCAM = TRUFFA => http://www.allhyipmonitors.com/details/gorgonprojectinvest.com

Moneta elettronica: Liberty Reserve, Global Digital Pay

Perché proprio questo HYIP?
Gorgon Project Invest è legato ad investimenti effettivi e reali, legati allo sfruttamento di risorse australiane ed alla speculazione sull’aumento di valore delle terre. Chiunque può saperne di più con una veloce ricerca su google.
Voglio sottolineare che non ci troviamo di fronte ai soliti investimenti in strumenti finanziari ad alto rischio, ma sappiamo che i nostri soldi saranno investiti in un progetto reale potenzialmente molto remunerativo.

Inoltre i pagamenti sono eseguiti automaticamente nonappena effettuiamo la richiesta di prelievo.
Il sito è molto sicuro essendo ospitato su un server dedicato di BlockDos (leader nel settore). La richiesta di un PIN per ogni transazione aumenta ancora la sicurezza.
A differenza, infine, di molti altri HYIPs, questo programma ci mette a disposizione diverse utenze telefoniche di supporto oltre ad un vero e proprio ufficio.

Venendo ora alle informazioni essenziali, vediamo che Gorgon Project Invest ci offre 3 diversi piani d’investimento:
1) The Dampier: durata 30 gg – 1,9% al giorno e capitale iniziale restituito alla scadenza. La rendita netta è del 57% (o al lordo dell’investimento iniziale, 157%).
2) The Karratha: durata 90 gg – 2,0% al giorno e capitale iniziale restituito alla scadenza. La rendita netta è del 180% (o al lordo dell’investimento iniziale, 280%).
3) The Pilbara: durata 180 gg – 2,2% al giorno e capitale iniziale restituito alla scadenza. La rendita netta è del 396% (o al lordo dell’investimento iniziale, 496%).

A questi si è aggiunto di recente un nuovo piano:

4) Onslow 180: durata 180 gg – 3,5% al giorno

Iscriviti subito a Gorgon Project Invest e comincia a guadagnare!

ATTENZIONE
Il rischio di perdere l’investimento (in parte o totalmente) è concreto,
come per tutti gli investimenti online,
per cui è consigliato investire solo somme di denaro
che si è disposti anche a perdere.

Mario Esposito

Sono il fondatore del sito Guadagno Intelligente, mi interesso di finanza, trading e guadagno on line dal 2008. La mia missione è quella di dare un'informazione seria su tutto ciò che riguarda il mondo del guadagno su Internet.

3 thoughts to “Gorgon Project Invest – HYIP [SCAM]”

  1. Salve, ho provato a fare un deposito cn Alertpay, ma nn me lo fà fare… x caso ci sn problemi??

    1. Come scritto anche nel post qui su,le monete elettroniche disponibili per depositare in Gorgon Project Invest sono Liberty Reserve e Global Digital Pay. In passato era disponibile anche Alertpay, ma a seguito di alcuni problemi con questa moneta elettronica è stata eliminata.

  2. Pingback: upnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *