Recreland – Come vincere codici anche per 20$2Surf

Oggi vi parlo di un sito francese, molto colorato e divertente, si chiama Recreland, letteralmente “terra del divertimento” ed è conosciuto ai più perché consente di avere 20$pass gratis da poter usare sul sito 20dollars2surf, ma non tutti sanno che è un ottimo modo per guadagnare qualche euro.

Il sito contiene attualmente ben 16 giochi gratuiti ogni giorno, i nomi sono variegati ma sono tutti del tipo “gratta e vinci”, che danno la possibilità di vincere diversi punti (da 90 a 4500 ogni partita).

Novità di pochi giorni fa: è possibile, con un solo click, giocare tutte le partite contemporaneamente, con conseguente perdita di tempo pari a zero. Si deve cliccare nel menù a sinistra subito sotto “Déconnexion” sul bottone “Jouez rapidement!” e poi sul bottone “Jouer mes tickets”.

E’ presente anche una sezione Paid To Click (Clics Rémunérés), ogni link vale circa 100 punti per un totale di 15-20 banner da cliccare quotidianamente.

Che cosa si vince? Nella boutique trovate diversi premi di tutte le categorie: soldi, codici per altri siti, DVD e molto altro.
Ad esempio per ottenere un 20$Pass sono necessari 130000 punti, che si accumulano in non più di 1 mese di gioco, poi ovviamente dipende anche dalla fortuna 😛

Io, dopo aver ricevuto come premio un 20$pass successivamente ho puntato alle ricariche Paypal da 5€, ecco le prove di pagamento.

paypal paypal

Recreland ha un sistema ref del 30% sui guadagni giornalieri.

Iscrivetevi, perché vincere è facile:

Invece se vuoi iscriverti a 20dollars2surf leggi qui e vedi come è facile ottenere 20$pass gratis!

Mario Esposito

Sono il fondatore del sito Guadagno Intelligente, mi interesso di finanza, trading e guadagno on line dal 2008. La mia missione è quella di dare un'informazione seria su tutto ciò che riguarda il mondo del guadagno su Internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *