Buxspace è diventata ad investimento obbligatorio

versione italiana

Salve a tutti, quando è troppo è troppo, basta.

Continuo a ricevere tickets con insulti nei miei confronti, ogni 3 circa uno è di questo tipo (cliccate il link o copiatelo nel browser per vedere cosa di bello viene scritto nei miei confronti http://imageshack.us/photo/my-images/12/screenxv.jpg questa è solo una delle tante, ma ho voluto prendere quella che più mi fa schifo), naturalmente da gente maleducata che è quì anche per rovinare la comunità, poi guarda caso sempre gente standard, siccome io non ho più alcuna intenzione di farmi insultare gratuitamente dal primo o dalla prima che arriva, mi dispiace ma da oggi la ptc diventa a selezione, chi investe rimane chi non investe può anche andar via sin da subito, perchè non ho intenzione di regalare denaro anche se pur centesimi a gente maleducata, purtroppo mi dispiace per coloro che non c'entrano nulla, ma farlo capire ad 1/2/3 utenti non basta, quì lo devono capire tutti.

Quindi ad effetto immediato, vengono effettuati questi cambiamenti, tutti i payout in pendenza verranno rifiutati se un utente non ha investito, leggere le nuove regole che saranno cambiate entro stasera,

Solo per gli standard verrà attivata l'opzione investimento con profitto del 150% dell'investimento.

L'immagine degli insulti verrà messa su un ads da cliccare in modo che la vedano tutti.

buxspace

Non ci posso credere, questo admin è sull’orlo di una crisi di nervi !

Comunque io non la bevo, questa è solo una scusa anche abbastanza indecente ed inverosimile.
Parlano i numeri e la matematica. Buxspace ha, in questo istante, 3901 utenti.
Non è possibile fare una stima di quanti siano utenti standard e quanti abbiano investito, ma penso che il 90% degli iscritti sia standard, vi pare possibile che per 2, 3, vogliamo anche dire 15, 20 persone che lo hanno insultato privatamente, lui arrivi alla conclusione di “sbroccare” (passatemi il termine) in questo modo, pubblicamente? e poi che c’entrano gli altri utenti? Non ha senso. Poi dice che regala i centesimi agli utenti, quindi sta facendo beneficenza? E chi gliel’ha ordinato?
Davvero scorretto poi il fatto che ha annullato i pagamenti in pending…
La verità è che questo admin ha fatto il passo più lungo della gamba, ha 4-5 PTC in mano e senza gli utenti che investono e senza referrals robot sta andando in perdita…  :sasa:
Ed in questo preciso istante anche Dollarfastmoney ha avuto le stesse isteriche modifiche al T.O.S. e poi verrà il turno di Crbux, chi lo sa?

Mario Esposito

Sono il fondatore del sito Guadagno Intelligente, mi interesso di finanza, trading e guadagno on line dal 2008. La mia missione è quella di dare un'informazione seria su tutto ciò che riguarda il mondo del guadagno su Internet.

8 thoughts on “Buxspace è diventata ad investimento obbligatorio

  1. Pingback: upnews.it
  2. bhhaa, sono disgustata ero iscritta a buxspace perché aveva un payout basso (il primo solo 1.5$) ma il comportamento di questo admin è davvero indecente, poteva inventarsi una scusa migliore.

    Per quanto mi riuguarda non avrà nemmeno un centesimo da me!!!!

  3. Ma a chi vogliono prendere in giro? Pensano che la gente ha voglia di perdere tempo appresso a loro?
    Io non so se quei messaggi di offese siano veri o falsi (non ci vuole niente ad inscenare una cosa del genere), in ogni caso se la gente reputa indegno il comportamento di questo admin evidentemente ha le proprie ragioni.
    E’ tutta una scusa!!!

  4. Admin scorretto e indecente, il mio pagamento era in pending da quasi un mese e poi lo ha annullato per poi mettere la regola dell’investimento obbligatorio…. che truffatore!!!!
    buxspace è scam!!!!!

  5. Concordo con voi. Gli ho anche mandato un mp per farlo ragionare (e sono stata educatissima) ma è stato indecente il modo in cui ha cercato di rigirare tutto per darsi ragione anche di fronte all’evidenza. Con me ha chiuso, vedrò di riuscire a recuperare il possibile poi non mi vedrà più. Avevo pure il pagamento in pending… 🙁

  6. Buxspace è scam, altro che investimento obbligatorio…. così come anche dollarfastmoney è scam… quella degli insulti è solo una torbida e indecente scusa per non pagare tutti i pagamenti degli utenti standard che erano in pending…. che schifo!

  7. Per la cronaca, oggi – inaspetatamente – ho ricevuto il mio primo pagamento da Crbux: 4.50$ tondi tondi (ho preferito non richiedere subito il payout, vista la fee altissima di 0.50$)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *