Surf4Money, ottimo autosurf pagante [SCAM]

Aggiornamento 30/07/2011: Surf4Money ha annunciato di chiudere i battenti a fine luglio, tuttavia non ha pagato quanto dovuto nei mesi di giugno e luglio, pertanto l’admin è stato disonesto e degno di esser inserito nella Hall of Shame.

Nome sito: Surf4Money
Tipologia: AutoSurf
Login richiesto: NO
Crediti/visita: 1
Timer: 20″
Guadagno diretto: 50% dei guadagni del webmaster, quindi variabile di mese in mese
Guadagno dai referral: 10% su un livello
Minimo payout: 1$ (accreditato automaticamente dall’admin, previa comunicazione del proprio ID Paypal)
Moneta per il payout: PayPal (Non sei ancora iscritto? Registrati gratuitamente a Paypal)

Referral link: www.monautosurf.com/surf4money/index.php?ref=40

Appena iscritto?
1 ) – Ma come funziona? basta effettuare il login, cliccare su “Surf”. Si aprirà UNA pagina in cui appariranno a rotazione, in modo automatico, DIVERSI siti web.
Voi venite pagati SOLO per tenere aperta questa pagina, quindi per visionare i siti, ma naturalmente mentre scorrono in modo automatico voi potete fare quello che volete, stare al pc o meglio ancora andare a farvi una passeggiata

Ricordatevi che va contro il regolamento dell’autosurf fare uso nel browser di componenti aggiuntivi come AdBlock o NoScript. Il mio consiglio è di utilizzare un browser apposito per questo Autosurf, ad esempio l’ottimo, sicuro e gratuito Seamonkey, basato su Mozilla Firefox (Scarica Seamonkey).

2 ) – Una volta scaricato ed installato Seamonkey, impostate come homepage il vostro surf-link:

http://www.monautosurf.com/surf4money/?zone=surf&w=VOSTROID

3 ) – Siccome qualche volta può accadere che alcuni siti in rotazione nell’autosurf si blocchino o eseguono un redirect, è praticamente obbligatorio utilizzare un’applicazione semplicissima che apre e chiude il browser nei tempi che volete voi.
Vi consiglio di scaricare ed eseguire questo programma di nome Apri&Chiudi (Scarica Apri&Chiudi): appariranno delle caselle da riempire, nella prima viene richiesto il percorso del programma (nel nostro caso Seamonkey, che su Windows 7 si trova qui: C:\Program Files (x86)\Internet\SeaMonkey\seamonkey.exe In Settaggi timer ho messo: 5 minuti e poi 7 secondi. Poi si testa l’apertura di Seamonkey e la sua chiusura. Infine si seleziona Autostart Apri&chiudi e si clicca su Start timer.

4 ) – Al riavvio di Seamonkey può comparire una finestra in cui viene richiesto se ripristinare la sessione precedente, bloccando di fatto il surf. Si risolve il problema seguendo questi passaggi:

– Digitare nella barra degli indirizzi di Seamonkey: about:config
– Cercare la riga: browser.sessionstore.resume_from_crash
– Mettere False al posto di True

5) – E’ decisamente consigliabile tenere attivato il blocco popup del browser ed in più installare un utile programma chiamato Buzof (annoying windows eliminator) basta istruirlo in pochi secondi e poi chiuderà le finetsre di dialogo in modo automatico.
Puoi scaricarlo qui: http://www.basta.com/Product.aspx?pid=13 (prova gratuita per un mese).

Vi assicuro che è più facile a farsi che a dirsi.

Surf4Money è sicuramente pagante, finora ho ricevuto già 2 pagamenti consistenti.

money
10/04/2011 pagamento di 5.53$ da Surf4Money

surf4money 1° pagamento

15/05/2011 pagamento di 2.62$ da Surf4Money

Se avete domande non esitate a farmele, lasciando un commento qui sotto

La mia offerta speciale: durante gli ultimi giorni di ogni mese, a seconda dei punti accumulati da me, restituirò una quota che può variare da 100 a 500 punti, ai miei referrals più meritevoli.

PS Ogni mese l’admin di questo Autosurf premia i 3 migliori surfers, con 10000, 5000 e 1000 punti rispettivamente.

Mario Esposito

Sono il fondatore del sito Guadagno Intelligente, mi interesso di finanza, trading e guadagno on line dal 2008. La mia missione è quella di dare un'informazione seria su tutto ciò che riguarda il mondo del guadagno su Internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *